In Sardegna

Sant'Elia, droga nascosta in auto e in casa: ventenne in manette

polizia-questura-droga-cc

CAGLIARI. Un ventenne di Cagliari, Daniele Tintis, è stato arrestato dalla Squadra Volante per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti lo hanno beccato a Sant'Elia, precisamente nell'area del Lazzaretto, dove era fermo a bordo di un'auto insieme a un altro ragazzo. I poliziotti stavano presidiando la zona quando hanno notato i due. Insospettiti dal nervosismo dei ragazzi, hanno poi approfondito il controllo. Tintis è stato trovato in possesso di 8 bustine di marijuana, circa 7 grammi, che teneva ben nascoste all’interno di una custodia per occhiali, conservata nella borsa che teneva a tracollo, e la somma di 20 euro in banconote di piccolo taglio.

È scattata così la perquisizione anche in casa del ragazzo, dove è stato trovato un beauty-case contenente altri 53 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1.390 euro. 

Tintis è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato ai domiciliari in attesa dell’udienza direttissima prevista per stamattina.