In Sardegna

A Cagliari spettacoli a terra, per aria e in mare: il Comune vara l'Unità Grandi Eventi

Luna-Rossa-Frecce-tricolori

CAGLIARI. Cagliari quest'anno ospiterà spettacoli per terra, per aria  e per mare. E il Comune si attrezza per affrontare l'organizzazione:  la giunta guidata dal sindaco Paolo Truzzu ha approvato la costituzione dell'Unità di Progetto Grandi Eventi.

L'Unità, composta da 27 dipendenti in rappresentanza dei diversi servizi dell'amministrazione coinvolti, si è riunita per definire una prima  programmazione degli interventi e delle attività in occasione delle gare dell'America's Cup previste a Cagliari dal 23 al 26 aprile.

Alla riunione ha partecipato il sindaco Paolo Truzzu, l'assessore al Turismo e Attività Produttive Alessandro Sorgia e il direttore generale Giorgio La Spisa. “Il lavoro svolto dall'Unità sarà prezioso – ha sottolineato il sindaco Truzzu – perché consentirà di affrontare per tempo l'organizzazione degli eventi in calendario quest'anno, tutti di respiro nazionale e internazionale, dalla Coppa Davis ai Campionati di scherma, dalle Frecce Tricolori al Festival dell'Architettura, dalla Festa di Sant'Efisio ai festeggiamenti per i 100 anni del Cagliari Calcio ed alle tante altre manifestazioni programmate”.


Copyright © 2017-2020 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.
Registrazione testata nr. 9/2016 Tribunale di Cagliari - Direttore responsabile: Enrico Fresu
Hosting: Aruba Spa - Serverplan srl - MainStreaming S.p.A