SANLURI. L'ha aggredita dopo aver letto alcuni messaggi che le erano arrivati sul telefono. Violenza e alcol hanno dominato il comportamento di L.X., parrucchiere cinese di 48 anni residente a Sanluri, titolare di un salone in via Carlo Felice, che ha inferto tre coltellate al collo - per fortuna non profonde - alla convivente, anche lei cinese, estetista di 33 anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Sanluri e Guasila, insieme ai colleghi del Radiomobile.
Ad avvertire i militari è stata la vittima dell'aggressione: si era nascosta in una stanza e ha chiamato il 112. Immediato l'arrivo di due Gazzelle nella casa. I carabinieri hanno sorpreso l’uomo con un coltello da cucina, in stato di agitazione e forse stato di ebbrezza: i militari lo hanno immediatamente bloccato disarmandolo e sequestrando il coltello.
È stato accertato che dopo una discussione nata da alcuni messaggi arrivati sul cellulare della donna il convivente l’ha prima picchiata e poi minacciata col coltello fino a colpirla tre volte al collo. All’ospedale di San Gavino è stata medicata con alcuni punti di sutura. L’arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri.
Le spia i messaggi e l'accoltella al collo: parrucchiere cinese arrestato a Sanluri
- Redazione