In Sardegna

"Va a Sanremo? E i soldi donati per le cure? Prende in giro": Sla, Dj Fanny contro Paolo Palumbo

Fanny-Palumbo

CAGLIARI. Paolo Palumbo, da una parte. Andrea Fanni, in arte Dj Fanny dall'altra. Il primo di Oristano, il secondo di Ales. Entrambi malati di Sla, tutt'e due star dei social. E proprio su Facebook scoppia una polemica al veleno tra i due. A innescarla è Dj Fanny, quando viene a sapere che l'ex chef oristanese di 21 anni promotore di una campagna di raccolta fondi per una cura sperimentale (sulla quale è in corso un'inchiesta per truffa) salirà sul palco di Sanremo: non ha superato la selezione con il suo pezzo "Io sono Paolo" ma il conduttore Amadeus lo ha invitato alla più importante manifestazione canora d'Italia.   

"Ora basta", scrive il Dj che mette la musica con gli occhi, attraverso speciali macchinari, "la mia sopportazione ha un limite. Che fine ha fatto il team per i malati di sla che ho tanto promosso e a cui ho donato tanti soldi? Il centro per aiutare le persone malate? Io vi ho sempre ho sempre supportato e voi mi avete sempre preso per il culo".

Non nomina Palumbo, ma il riferimento diventa evidente quando aggiunge: "Oppure di quando mi dicesti che il presidente della regione Solinas aveva finanziato 5 milioni di euro per portare la sperimentazione Brainstorm in Sardegna. Sempre e solo bugie. E ora Sanremo. Là prossima cosa sarà? Una audizione per diventare ballerino? Ditemi". 

C'è da attendere la replica del giovane oristanese.