CAGLIARI. Tre arresti: è il bilancio dei controlli antidroga effettuati dalla Guardia di Finanza e dei carabinieri a Sant'Elia. Ieri pomeriggio i militari della seconda compagnia delle Fiamme gialle di Cagliari hanno osservato il via vai in via Schiavazzi: erano clienti di un trentaquattrenne che, perquisito, aveva addosso 14 dosi di cocaina e 18 grammi di marijuana, oltre a 380 euro in banconote di piccolo taglio.
In serata il nuovo blitz, in collaborazione con i carabinieri della stazione di San Bartolomeo. In manette sono finiti due spacciatori, un uomo di 29 anni e una donna di 40 anni, che, nelle ore serali, avevano allestito un market della droga nella stessa strada del quartiere popolare, con assegnati i ruoli di vedetta e spacciatore. La droga era nascosta poco lontano:è stata individuata grazie a fiuto dei cani. I militari hanno sequestrato 40 dosi di cocaina , 41 grammi di marijuana e 990 euro in banconote di piccolo taglio.
Tutti e tre gli spacciatori arrestati sono stati processati con il rito direttissimo questa mattina: il primo è stato condannato agli arresti domiciliari. Stesso esito per lo spacciatore di 29 anni, mentre per la 40enne è stato disposto l’obbligo di firma dai carabinieri.
Cagliari, spaccio a Sant'Elia: tre arresti della Guardia di Finanza
- Redazione