In Sardegna

Cagliari, ruba tonno, formaggio e birra all'Iper Pan: arrestato

iper-pan-viale-la-playa

CAGLIARI. Uno aveva nascosto nella borsa scatolette di tonno, formaggio, carne in scatola e due bottiglie di birra. L'altro aveva rubato prodotti di igiene personale, rasoi e dentifrici. Sono state arrestate due persone ieri sera - in due episodi diversi - all'Iperpan di viale La Playa a Cagliari.

Nel primo caso è finito in manette R. S., 37enne algerino, visto danneggiare delle confezioni di prodotti alimentari per poi occultarli all’interno di un borsello e nelle tasche dei pantaloni. L'uomo aveva pagato solo alcuni prodotti ma, una volta superate le barriere è stato fermato e ha consegnato senza resistenza quanto rubato (confezioni di tonno, formaggio, carne in scatola e due bottiglie di birra per un valore di circa 25 euro).

L'altro episodio, sempre nel supermercato Iperpan, dove F. S., 48enne nuorese, è stato arrestato per aver rubato meno di 50 euro di prodotti tra cui alcuni di igiene personale, rasoi e dentifrici. L'allarme è scattato una volta che l'uomo ha raggiunto le casse, dove aveva pagato solo due prodotti. Gli altri sono stati trovati nascosti nella borsa a tracolla e dentro i pantaloni. 

I due sono stati arrestati per furto.