In Sardegna

Tra le travi del soffitto nascondevano la droga, arrestati due giovani cagliaritani

arresto-ca-cocaina

CAGLIARI. Blitz antidroga della Squadra mobile in due appartamenti a Elmas. A finire in manette due giovani cagliaritani, Christian Ciriello, di 39 anni, e Fabio Massetti, di 33. Quest'ultimo incastrato dagli agenti all'arrivo in casa del suo amico Ciriello.

Le indagini, iniziate con servizi di osservazione fuori dalla casa di Ciriello, avevano portato alla convinzione che il giovane avesse dato vita a un'attività di spaccio insieme a un altro uomo.

Così ieri è scattata la perquisizione. Nell’appartamento di Ciriello sono stati trovati 70 grammi di cocaina in una busta scoperta in un'intercapedine tra le travi in legno del soffitto, nel soggiorno. Altri due grammi sono stati trovati su un piatto di ceramica. Nella sua camera da letto, precisamente all’interno della cabina armadio, sopra una mensola e all’interno di un astuccio sono stati sequestrati invece 1600 euro, provento dell'attività di spaccio.

Durante la perquisizione è arrivato però in casa di Ciriello il suo amico, poi identificato come Fabio Massetti, che, senza essersi minimamente accorto della presenza degli investigatori, è entrato con disinvoltura dalla porta d’ingresso nel soggiorno. Immediatamente bloccato, il giovane ha mostrato subito segni di nervosismo: aveva circa 1000 euro nel portafoglio. Il personale della Squadra Mobile ha decideso quindi di estendere la perquisizione anche nella sua casa: lì sono stati sequestrati all’interno dell’armadio un pacchetto di sigarette con all’interno tre involucri che contenevano circa 15 grammi di cocaina.