CAGLIARI. Ha inseguito la sua compagna in un locale e l'ha aggredita accusandola di avere un'altra relazione. Lei è riuscita a scappare in casa e da lì ha lanciato l'allarme. È successo a Cagliari, intorno alle 4 di questa mattina. Protagonista un nigeriano di 38 anni, che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia dopo il racconto della ragazza. Lei, ventenne del Ciad, ha raccontato ai poliziotti che, mentre si trovava in un locale con un’amica, è stata raggiunta e aggredita dal fidanzato, che la accusava di avere una relazione con un altro uomo. Il trentottenne le avrebbe anche strappato il telefono di mano per poi gettarlo a terra. Gli equipaggi della Squadra Volante, arrivati immediatamente sul posto, hanno raggiunto la ragazza, che aveva la fronte tumefatta e graffi in varie parti del corpo. Nel frattempo l'uomo aveva cercato di seguirla fino all'abitazione, continuano a minacciarla.
La giovane ha raccontato anche di essere stata picchiata dal suo fidanzato sin dall'inizio della loro relazione, da circa un anno.
Il trentottenne è stato immediatamente allontanato dalla casa della donna e dagli accertamenti è emerso che aveva il permesso di soggiorno scaduto nel 2017.