In Sardegna

Prima uscita stagionale con otto gol per il Cagliari in Val di Pejo, doppietta di Joao Pedro

barella

PEJO. Prima uscita a suon di gol per il Cagliari contro il Redival Val di Pejo, squadra di prima categoria, travolto per 8-0. Buona anche la risposta del pubblico, con oltre seicento tifosi sugli spalti.

Primo gol al 13' di Joao Pedro con un tiro angolato falla sinistra del portiere. Raddoppio al 16’, con un assolo di Barella, terzo gol ancora di Joao Pedro di potenza dentro l'area dopo un cross basso di Padoin. Al 35’ il 4-0: assist di Barella per Borriello che mette dentro di prima intenzione.

Nella ripresa cambia la formazione. Al 51’ quinto gol rossoblù con un rigore trasformato da Farias e concesso per un fallo in area su Deiola.

Il 6-0 è di Giannetti al 57', di testa su calcio d'angolo. Al 71’ si fa notare anche il coreano Han, con un destro preciso. Sigillo finale dell'otto a zero al 73’ con Deiola, con un colpo di testa su cross di Faragò.

squadra

CAGLIARI (primo tempo): Rafael, Padoin, Andreolli, Pisacane, Miangue, Barella, Cigarini, Dessena, Joao Pedro, Borriello, Sau.

(Secondo Tempo): Crosta (67’ Montaperto), Faragò, Ceppitelli, Salamon, Krajnc, Deiola, Colombatto, Ionita, Cossu, Giannetti (66’ Han), Farias.

REDIVAL VAL DI PEJO: M. Carolli, Dallavalle, Citati, Gionta, Mengon, Veneri, Daprà, Stucca, Chiesa, G. Panizza, N. Bertolini – Sono entrati anche Depetris, N. Carolli, Menghini, Bontempelli, D. Bertolini, Mirone, Tomasi, L. Paniza, Bordati, Cova, Framba, Corrias.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

RETI: 13’ Joao Pedro, 16’ Barella, 34’ Joao Pedro, 35’ Borriello, 51’ Farias (r), 57’ Giannetti, 71’ Han, 73’ Deiola.