In Sardegna

De Pascale confermato alla guida di Confindustria Sardegna Meridionale: ecco tutti i vicepresidenti

depascale

CAGLIARI. Maurizio De Pascale è stato confermato presidente della Confindustria Sardegna Meridionale per il biennio 2017-2019. Lo ha eletto questa mattina, con il 96 per cento dei consensi, l’assemblea generale dell'associazione che si è riunita a Cagliari nella sede di viale Colombo.

De Pascale, 63 anni, ingegnere cagliaritano, sposato, due figli, è il presidente dell'impresa di costruzioni "Raffaello Pellegrini srl” ed è anche presidente della Camera di Commercio di Cagliari. E' stato anche numero uno della Sezione Costruttori Edili di Confindustria, dell'Ance Sardegna e dell’Ispredil. Dal 2013 è alla guida della Confindustria Sardegna Meridionale.

Confermata la squadra di vicepresidenza che affiancherà De Pascale nel prossimo biennio: Francesco Marini, della Saras, vicepresidente vicario, e cinque vicepresidenti incaricati per aree tematiche: Francesca Argiolas, delle Cantine Argiolas di Serdiana, per Innovazione e ricerca, Alessandro Balduzzi, de La Genovese Gomme di Cagliari, per Rapporti associativi, Ugo Benedetti, del Consorzio Eso di Sarroch, per Relazioni industriali e sicurezza Lavoro, Antonello Argiolas della Ica Formaggi di Dolianova per l’Internazionalizzazione e Nicola Palomba, dell’Hotel Costa dei Fiori di Santa Margherita di Pula, per lo Sviluppo territoriale.