In Sardegna

Cambi nella società del Cagliari calcio: Colombo team manager, Steri a capo della comunicazione

Roberto-Colombo

CAGLIARI. Cambia l'organizzazione  societaria del Cagliari. "Nell’ottica di un potenziamento tecnico-societario in vista della prossima stagione sportiva", si legge in una nota, "l’organigramma del club è oggetto di alcune variazioni di rilievo".

Alessandro Steri assume la carica di responsabile della comunicazione. Cagliaritano, 30 anni, in Società dal 2010, Steri ha ricoperto all’interno del Club diversi incarichi: capo ufficio stampa e, da due stagioni, team manager. Dopo l’esperienza vissuta accanto alla squadra, ora il ritorno nel settore comunicazione così da garantire un rafforzamento dell’organico in un’area cruciale e gestire in modo omogeneo tutte le attività.

Alessandro-Steri

Contestualmente Roberto Colombo viene nominato Team manager della prima squadra. Colombo, nato a Monza, classe 1975, ha chiuso di recente una lunga carriera da calciatore che lo ha visto protagonista con la maglia rossoblù nelle ultime due stagioni. Per lui ora si apre una nuova sfida in ambito manageriale, nella quale potrà continuare a mettere a disposizione del Club tutta la sua esperienza pratica e organizzativa accumulata in tanti anni di calcio ad alto livello.