In Sardegna

Suppletive a Cagliari, Forza Italia dà pieno mandato a Cappellacci

cappellacci-ivan-piras

CAGLIARI. Il comitato regionale di Forza Italia si è riunito questa mattina nella sede di via Dante a Cagliari. Al centro del confronto l’imminente sfida delle suppletive e la mobilitazione in vista delle elezioni regionali. Sul primo punto il comitato ha individuato i criteri per l’individuazione del candidato e ha dato pieno mandato al coordinatore regionale, Ugo Cappellacci, per le valutazioni sulla scelta in vista della sfida del 20 gennaio.

Particolare attenzione è stata poi dedicata agli aspetti organizzativi in vista delle regionali: Forza Italia vedrà tutti i suoi esponenti mobilitati nei territori, con una campagna a misura di comunità e di cittadino e sta per avviare un’azione forte e innovativa anche sulle piazze virtuali dei social network.

Motori avanti tutta anche per le regionali, - è scritto in un comunicato - riguardo alle quali il comitato si è espresso a favore del percorso intrapreso per formare liste forti, competitive, con il pieno coinvolgimento di tutte le espressioni del partito azzurro in Sardegna. Forza Italia, primo partito della coalizione alle politiche del 4 marzo, lavora per confermarsi forza trainante".

"Con questo spirito - prosegue la nota - con la volontà di massimizzare i consensi e di raccogliere l’impegno di tutti, il comitato regionale ha espresso la necessità che nell’assetto finale delle liste tutte le componenti riconducibili al movimento azzurro si concentrino sotto il simbolo di Forza Italia e che pertanto al tavolo della coalizione siano escluse dall’apparentamento iniziative in contrasto con questo spirito".