Culture

Festival vivere la terra a Decimoputzu, “Due appuntamenti a suon di musica”: il programma

Festival-vivere-la-terra


Seguici anche sul nostro canale Whatsapp


DECIMOPUTZU. Il Festival vivere la terra a Decimoputzu è stato riprogrammato per il 20 e il 28 dicembre.

Il 20 dicembre sarà dedicato alle scuole del paese, dove l’Ichnos brass quartet porterà la magia del Natale con due concerti speciali. Il primo, alle 9:40, si terrà presso i locali della scuola primaria, mentre il secondo, alle 11:00, sarà dedicato agli studenti della scuola secondaria. “Questi appuntamenti musicali mirano ad avvicinare i più giovani all’arte e alla cultura, regalando loro un’esperienza natalizia tra i banchi di scuola” affermano gli organizzatori.

Il 28 dicembre, a pochi giorni dal Capodanno, la programmazione prevede un evento in piazza San Giorgio. Alle 21:00, il dj Cristian Ena “farà ballare tutti i presenti con il suono della sua musica”.

La manifestazione terminerà a Vallermosa il 28 dicembre con il concerto di Marquis Dolford & The Capital Gospel Group.

Il Festival vivere la terra 2024 è promosso dall’unione dei comuni “I nuraghi di monte Idda e Fanaris” e organizzato in collaborazione con l’Associazione enti locali per le attività culturali e di spettacolo, con il supporto della fondazione di Sardegna e della regione autonoma della Sardegna – assessorato alla pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.