CAGLIARI. Successo ieri a Palazzo Doglio per il party organizzato in occasione delle festività di Halloween. La corte è stata presa letteralmente d’assalto da una ciurma di pirati zombie, sbarcati a Cagliari con il loro galeone. Nave che si è arenata nel capoluogo dopo l’attacco di una gigantesca piovra Kraken che ha occupato la piazza con i suoi enormi tentacoli.
Grandi e piccini hanno scattato centinaia di selfie davanti al mostro del mare e in compagnia dei pirati zombie con "lo specchio della paura". Particolarmente emozionante lo spettacolo del fuoco, uno show acrobatico in cui le fiamme pirotecniche sono state assolute protagoniste davanti al pubblico incantato.
“Siamo molto soddisfatti dell’Halloween Kids Party - commenta Gianluca Romano, fondatore dei Superanimatori, organizzatori dell’evento -. I sorrisi divertiti di bambini, mamme e papà, e la grande presenza di pubblico, sono la dimostrazione di come anche a Cagliari sia possibile godere di spettacoli unici con scenografie e ambientazioni che non hanno niente da invidiare a quelle presenti nel resto del mondo. In questi 16 anni di attività abbiamo investito tantissimo in formazione staff e allestimenti, così da poter offrire al nostro pubblico uno spettacolo degno di questo nome in ogni avvenimento dell’anno. Per Halloween 2023 siamo presenti non solo in alcuni dei luoghi più belli di Cagliari, ma anche a Villacidro, Sestu e Oristano”. E dopo Palazzo Doglio gli eventi di Halloween organizzati dai Superanimatori proseguono nelle altre date.