Musica

Dirotta su Cuba in concerto ad Alghero

Dirotta-Su-Cuba-PH-Albrizio-IOLE-2

 

 

ALGHERO. I Dirotta su Cuba, band fiorentina simbolo del funky italiano, si esibiranno domani, venerdì 23 ottobre, al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero (ore 20.30 - Piazza del Teatro, 7); l’occasione è il recupero della data inizialmente prevista per settembre, in occasione del Sant Miquel Festival, rinviata causa pioggia.

La band porterà sul palco del teatro sardo, nel pieno rispetto delle norme sanitarie attualmente vigenti, tutto il meglio del suo repertorio, dagli anni ’90 a oggi: “gelosia”, “Liberi di - liberi da”, “Jesahel”, “Notti d'estate” fino all’ultimo singolo “Thinking of you" (Dove sei): annunciato in anteprima durante la finale del programma tv “All Together Now”, il brano celebra il 25esimo anniversario di “Dove sei” con una collaborazione con il rapper americano Sonny King, arricchendo lo storico brano di nuove contaminazioni. 

È possibile prenotare scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattando i numeri 328 8399504 – 339 1161674