Culture

SkeptoDelivery, un corto al giorno per alleviare la noia della quarantena in casa

ATTACK-OF-THE-CYBER-OCTROPUSES-di-Nicola-Piovesan-EST

CAGLIARI. È partita con "Milk man" di James Rumsey la rassegna "Skeptodelivery". L'iniziativa dall'associazione Skepto che in questi giorni si sarebbe dovuta trovare alla vigilia dell'undicesima edizione del festival. Per ora, con la speranza che l'emergenza da coronavirus passi al più presto, la manifestazione è stata posticipata in autunno con data ancora da decidere. 

In questo periodo così complesso però, l'organizzazione non si scoraggia e non abbandona gli affamati di cinema. Sceglie quindi con "Skeptodelivery" di fornire un servizio a domicilio virtuale: un corto da assaporare giorno per giorno fino al 3 aprile. I film selezionati sono tra quelli che hanno partecipato alle dieci edizioni del festival internazionale che si svolge per consuetudine nel quartiere Marina a Cagliari sin dal 2010.

Per vedere i corti è sufficiente avere una connessione Internet, accedere alla pagina Facebook Skepto.filmfestival e controllare i post. Per tenersi aggiornati, oltre a cliccare "mi piace", è possibile tenere sotto controllo l’evento "Un corto al giorno (SkeptoDelivery)".