Culture

The Gathering, a Cagliari la serata più attesa dagli amanti dello swing

Swing-Cagliari-2

CAGLIARI. Domani, sabato 11 gennaio 2020, a partire dalle 21, appuntamento al  music club InOut di Cagliari (viale Marconi 173), dove si terrà la festa swing più attesa dell’anno, con il live d’eccezione degli Happy Feet swing band e lindy hoppers provenienti da tutta Italia. "Lucidate le scarpette",  è l'invito degli organizzatori.

The Gathering, “il raduno”, è uno dei momenti più importanti dell’anno per il Cagliari Lindy Circus perché è l'occasione in cui si riuniscono tutti i membri della Swing dance society, la più grande associazione nazionale che porta avanti il progetto di creare una grande community basata sull'aggregazione per mezzo della musica e del ballo. Lo chiamano share to grow “condividere per crescere” ed è l’incontro, al terzo anno a Cagliari, in cui ci si confronta sulle attività in corso e si riflette su nuovi progetti.

Per l’occasione il Cagliari lindy circus organizza una grande festa, aperta a tutti i curiosi e a tutti gli appassionati di musica swing, che vedrà un live d’eccezione nel nuovissimo InOut music club, spazio pensato appositamente per la musica e con un'ampia pista per ballare.

 


Copyright © 2017-2020 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.
Registrazione testata nr. 9/2016 Tribunale di Cagliari - Direttore responsabile: Enrico Fresu
Hosting: Aruba Spa - Serverplan srl - MainStreaming S.p.A