CAGLIARI. Mancavano da 10 mesi, ma ora sono tornati. L'Ex Acciaieria Live torna con la seconda stagione del late show cagliaritano. La prima puntata domani, mercoledì 27 settembre, in diretta alle 22, su Youtg, Facebook e Youtube. Ospite in studio Dany Cabras, il comico sardo che spopola sul web. Conduce ancora una volta Maurizio Pilloni, con la regia di Francesco Pupillo. Tanti i nuovi ospiti che nelle nuove quattro puntate si faranno spazio tra sketch, momenti di riflessione e musica dal vivo.
"Ringraziamo ancora Youtg.net con cui abbiamo rinnovato la collaborazione per queste quattro nuove puntate", ha dichiarato il regista Francesco Pupillo, "L'età media di chi lavora sullo show è di circa 20 anni, ma durante l'anno abbiamo incontrato decine di persone, di ogni età, che si erano affezionate al format. Abbiamo deciso di tornare e provare ad alzare l'asticella, abbiamo quattro grandi serate".
Il late show, trasmesso da "un luogo sconosciuto di Cagliari", torna dopo lo speciale a teatro che si può trovare integralmente qui insieme a tutte e 13 le puntate che hanno composto la prima stagione.