Elezioni

Comunali a Cagliari, Farris presenta la sua CiviCa: "Diversi da Paolo Truzzu e Massimo Zedda"

CAGLIARI. Manca sempre meno alle elezioni comunali di Cagliari previste per l’8 e il 9 giugno e questa mattina nell’anfiteatro di Marina Piccola il candidato sindaco di CiviCA Giuseppe Farris ha presentato la sua lista ufficiale. Per un totale di 34 candidati, composta da 17 donne e alcuni giovanissimi, che ricoprono diverse professioni, per Farris la lista rappresenta a pieno tutti i quartieri della città e, spiega, sarà in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini.

Nessuna alleanza per Farris in vista delle imminenti elezioni comunali ma questo non scoraggia il candidato di CiviCa. “Abbiamo ascoltato i bisogni dei cittadini tramite la campagna d’ascolto più grande che la città di Cagliari abbia mai visto. Ci sentiamo in netta discontinuità con le giunte uscenti, quella di Massimo Zedda e Paolo Truzzu. Siamo fiduciosi, rappresentiamo la vera alternativa”.


Buone sensazioni per l’8 e il 9 giugno vista, spiega Farris, la totale disponibilità dei cittadini e soprattutto grazie alla campagna elettorale iniziata prima rispetto agli altri candidati.