CAGLIARI. "Ora serve superare l'immobilismo di 5 anni di Giunta Solinas". Questo l'obiettivo del Partito Democratico Sardegna che oggi ha presentato i candidati delle sue liste per la provincia di Cagliari, in vista delle Regionali 2024.
"La nostra lista, a sostegno di Alessandra Todde, è stata pensata per creare un buon mix tra la solidità, data dall’esperienza nelle istituzioni, e lo slancio innovativo di una nuova generazione di amministratrici e amministratori e di attivisti democratici alla prima candidatura in consiglio regionale, tenendo conto anche della rappresentanza territoriale, della presenza nella società e delle competenze di ciascuna e ciascuno» afferma il segretario provinciale del PD, Jacopo Fiori, durante la conferenza stampa in via Emilia a Cagliari.
Questa la lista completa dei candidati PD a Cagliari e in provincia: Piero Comandini; Giancarlo Alba; Anna Maria Busia; Anna Maria Dessi; Andrea Frailis; Matteo Lecis Cocco Ortu; Fabrizio Marcello; Grazia Lucia Marras; Maria Efisia Mascia; Tore Mattana; Toto Montisci; Michela Mura; Chiara Pili; Valter Piscedda; Mauro Pistis; Ornella Porcedda; Maria Barbara Pusceddu; Camilla Soru; Josto Zedda.