CAGLIARI. In primo piano su YouTg La Mattina oggi c'è la cronaca nera. Si aggrava il bilancio delle vittime della strada in Sardegna nelle ultime ore: una donna è stata travolta da un'auto e uccisa a Macomer. L'incidente è avvenuto nella notte, ed è già caccia al pirata della strada che è scappato senza lasciare traccia. Una tragedia avvenuta a meno di 24 ore dal terribile schianto sulla statale 196 a Villacidro, in cui sono morti madre e figlio di origine cubana.
E poi spazio alla politica. Parliamo dell'annuncio del sindaco di Assemini Mario Puddu: "Non mi ricandiderò alle amministrative" e ancora del MoVimento 5 Stelle, con Luigi DI Maio che ha reso pubblico di puntare alla presidenza della Camera.
In anteprima vi mostriamo le immagini del sopralluogo del Comune nel nuovo centro polivalente che sorgerà a breve a Sant'Elia, al posto dell'ex asilo abbandonato. Immancabile infine l'appuntamento con il meteo, curato dal meteorologo Matteo Tidili. E in chiusura ricordiamo che prosegue lo sciopero della fame portato avanti dal coordinatore di Forza Italia Ugo Cappellacci, che dopo aver appreso di essere indagato per una presunta corruzione ha deciso di privarsi del cibo per ribadire la sua innocenza. Prima di salutarci vi ricordiamo che dopo il successo della scorsa edizione, il 21 marzo, per 5 giorni, la festa del cioccolato, approderà nuovamente nel Corso Vittorio Emanuele.