CAGLIARI. Sabato sera di gala per il Cagliari alla Sardegna Arena. Nella quattordicesima giornata del girone d'andata i rossoblù ospitano l'Inter seconda in classifica. I nerazzurri, ancora imbattuti nel campionato in corso, proveranno a interrompere la striscia positiva del Cagliari inaugurata due settimane fa in casa contro il Verona. Per neutralizzare l'onda d'urto di Maurito Icardi e compagni, "El Jefe" Diego Lopez ripropone il 3-5-2 . Difesa a tre con Romagna, Ceppitelli e Andreolli. Promosso in blocco il centrocampo a cinque visto a Udine, con Faragò, Ionita, Cigarini, Barella e Padoin. In attacco, complice l'affaticamento all'adduttore destro di Marco Sau, confermato il tandem João Pedro-Pavoletti. Fischio d'inizio alle 20:45, arbitra Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
Formazioni
Cagliari (3-5-2) Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; João Pedro, Pavoletti. Allenatore: Diego Lopez
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.