SERDIANA. Grave incidente stradale la notte scorsa a Serdiana. Ha perso il controllo della Ferrari che si è ribaltata ed è finita contro una condotta del gas. È successo intorno alle 3 di notte. Il bilancio è di due feriti gravi.
L'auto è uscita di strada ed è andata a finire su un muro perimetrale di un'abitazione privata danneggiando le condotte idriche, dell'energia elettrica e della rete del gas provocandone la fuoriuscita, poi si è ribaltata sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area, del veicolo e della sede stradale. Gli operatori della squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco all'arrivo sul posto hanno delimitato l'area provveduto tempestivamente a limitare la perdita della condotta del gas mettendo in sicurezza l'area circostante il veicolo coinvolto e la sede stradale.
A bordo dell'autovettura viaggiavano due uomini che sono stati soccorsi dal personale medico sanitario inviato con due ambulanze del 118, trasportati in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari.
La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Comando stazione di Dolianova per gli accertamenti e i rilievi di legge di competenza.