CAGLIARI. Sei nuovi contagi da coronavirus in Sardegna. Uno riguarda un altro algerino ospite del centro di accoglienza di Monastir. Un altro un senegalese risultato positivo ieri sera, quando si è presentato in pronto soccorso a Sassari per un malessere: lavora sul litorale algherese ed è ricoverato. Negativi i connazionali che vivono con lui. Gli altri quattro contagi invece sono relativi a un unico nucleo familiare: sono tutti appena rientrati dalla Spagna.
Questi gli aggiornamenti dell'unità di crisi della Regione. Con questi dati la Sardegna sale a 1410 casi dall'inizio dell'epidemia. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.
In totale sono stati eseguiti 107.039 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 35 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.234 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente.Sul territorio, dei 1.410 casi positivi complessivamente accertati, 261 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 121 (+5 rispetto al dato di ieri) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 83 a Nuoro, 884 (+1) a Sassari.