CAGLIARI. Tutto pronto per "SoloWomenRun", la corsa rosa solidale in programma domenica 10 marzo a Cagliari. Si parte con il numero record di 13.109 iscritte Open (non competitiva) e 229 Challenge (competitiva). Il pettorale 13.000 è stato consegnato alla performer Adele Ceraudo, madrina della manifestazione.
Per garantire il regolare svolgimento dell’evento in tutta sicurezza domenica 10 marzo saranno chiuse alla viabilità:
Dalle 7.15 via Roma, lato Portici, dalle 8.30 viale La Plaia, dalle 9 tutte le vie interessate dall’ evento, fino a fine manifestazione.
Per chi arriva in auto sono consigliati i parcheggi della zona portuale e nelle aree esterne al percorso, per chi arriva dalle statali consigliati i parcheggi in via San Paolo e piazza Centomila.
Piazza Centomila e aree limitrofe sono consigliate anche per la sosta dei pullman.
Ricordiamo che la Open partirà alle 9.30 in via Roma davanti al palazzo del consiglio regionale e attraverserà le vie Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma-Sassari-La Plaia.
La Challenge partirà alle 11 davanti al centro commerciale La Plaia e attraverserà le vie La Plaia-Sassari e per due volte il giro Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma e poi ancora Sassari-La Plaia.
Arrivo per tutte al centro commerciale La Plaia.
Cagliari, in 13mila alla "SoloWomenRun": il percorso e le modifiche al traffico
- Redazione