CAGLIARI. Traffico rivoluzionato domenica 10 marzo nel centro di Cagliari per le due manifestazioni in programma, "SoloWomenRun" e "Vespiglia". Ecco le modifiche alla viabilità cagliaritana previste soprattutto alla Marina e a Stampace.
La maratona, tutta al femminile, “SoloWomenRun” partirà da via Roma alle 9.30 e verranno chiuse al traffico durante la gara: viale Diaz, viale Cimitero, via Dante, via Alghero, via Garibaldi, via Manno, largo Carlo Felice, via Roma , via Sassari e viale la Plaia, dove si concluderà la corsa. Inoltre, sempre durante la giornata del 10 marzo, saranno applicate le seguenti modifiche:
Divieto di transito dalle ore 7 alle ore 16 nelle vie: Ospedale (dalla via San Giorgio sino alla via Azuni), Azuni (tra la piazza Yenne e la via Siotto Pintor e in tutte le strade che confluiscono nel percorso della manifestazione), Fara (tra la via Azuni e sino il vico III Sant’Efisio), Portoscalas e Sant’Ignazio (tra la via Palabanda e sino la via Portoscalas);
Divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella fascia oraria 0-16, nelle vie: Azuni (tra la piazza Yenne e sino la via Siotto Pintor), Fara (tra la via Azuni e sino il vico III Sant’Efisio), Portoscalas e Sant’Ignazio (tra la via Palabanda e sino la via Portoscalas);
Sarà poi deviato il traffico dalle 7 alle 16 in via Santa Margherita – via Azuni direzione obbligatoria diritto, piazza Yenne – via Azuni direzione obbligatoria diritto, via Ospedale – via San Giorgio direzione obbligatoria a sinistra, via Sant’Ignazio – via Palabanda direzione obbligatoria a destra.
Domenica a Cagliari maratona rosa e giostra in Vespa: ecco come cambia il traffico
- Maurizio Pilloni