MILANO. Era il vincitore annunciato e infatti, alla fine, ha battuto gli altri concorrenti: Anastasio trionfa alla finale di X Factor, andata in onda ieri sera, strappando una standing ovation con il suo inedito "La fine del mondo" (già disco d'oro). Seconda Naomi, ma sul podio c'è anche Luna Melis, la sedicenne di Uta che ha fatto impazzire per questi mesi il pubblico di fan sardi. La "piccola tigre della Sardegna", la chiamano a X Factor. E alla finale, sul palco del Forum di Assago, ce la mette tutta: il televoto però la fa fermare al terzo posto, a un passo dalla finalissima, dopo tre esibizioni esplosive. "Sei solare come la terra meravigliosa da cui vieni", dice il suo giudice Manuel Agnelli quando la presenta. E tra il pubblico si vede sventolare anche la bandiera dei quattro mori.
Piccola e tenera come un mamba ?, ci haI fatti impazzire un Live Show dopo l'altro regalandoci momenti di puro pop e puro rap! #Luna la tua carriera sta già brillando ed è solo all'inizio!
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 13 dicembre 2018
Ti vogliamo bene, piccola tigre della Sardegna! #XF12 pic.twitter.com/aoOcUMHQxHAnche il presidente della Regione Francesco Pigliaru si è congratulato per l'ottimo risultato con la sedicenne sarda, dedicandole un tweet.
Complimenti a Luna Melis, bravissima e grandissima #XFactor
— Francesco Pigliaru (@F_Pigliaru) 13 dicembre 2018
Finale di X Factor a ritmo di rap, la sarda Luna Melis terza: vince Anastasio
- Redazione