CAGLIARI. Il Cagliari torna in campo alla Sardegna Arena, per il monday night contro il Torino (alle 20.30). Certo, per i rossoblù la giornata non è cominciata nel migliore dei modi. Diagnosi impietosa per Lucas Castro in quello che in un primo momento sembrava un infortunio non particolarmente grave: rottura del crociato e tempi di recupero lunghi per il centrocampista argentino, spostato da Rolando Maran sulla trequarti nelle ultime gare.
Al suo posto c'è Ionita, con Dessena in mediana ad affiancare Barella e Cigarini al rientro al posto di Bradaric. Davanti, la coppia Joao Pedro-Pavoletti con Sau che parte in panchina. In difesa non ci sono Padoin e Faragò, rientra il greco Lykogiannis, con Ceppitelli e Romagna centrali. I granata sono arrivati in Sardegna senza il loro allenatore Walter Mazzarri, tenuto a riposo precauzionale dopo il lieve malore accusato sabato scorso: in panchina il vice Frustalupi.
Ecco le formazioniCAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran.TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Soriano, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Frustalupi.
Il Cagliari senza Castro prova a domare il Toro con la coppia Joao Pedro-Pavoletti
- Redazione