FERRARA. Sulla carta è una sfida fra dirette concorrenti per la salvezza. Ma perché non guardare al fatto che la classifica sopra il Cagliari, a palloni ancora fermi, vede otto squadre in un fazzoletto di 4 punti? C'è da allontanare ancora di più la parte bassa, ma una vittoria del Cagliari oggi in casa della Spal a Ferrara (in campo alle 18 a Paolo Mazza) potrebbe anche proiettare i rossoblù, e i loro tifosi, verso la speranza di vedere un campionato nel quale si combatte per qualcosa di più di una permanenza in serie A.
Gli avversari hanno solo un punto in meno, ma sono reduci da sei sconfitte sulle sette ultime partite. Un episodio, pare, la vittoria contro la Roma. E mister Semplici è a un passo dall'esonero. Non c'è nemmeno bisogno di dire che i cagliaritani sono atterrati sulla Penisola per dare un contributo all'accelerazione di questo processo. Niente di personale, ovviamente.
Il nostro XI titolare ?
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 10 novembre 2018
⚽️ #SpalCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/gjsZeCJlAsLe formazioni.
Cagliari. Cragno, Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Castro, Pavoletti e Joao Pedro.
#SpalCagliari La formazione dei biancazzurri! #ForzaSPAL #startingXI pic.twitter.com/Zn7bxAI9m8
— SPAL (@spalferrara) 10 novembre 2018Spal. Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Fares, Antenucci, Petagna.
Petagna in gol al terzo minuto: Cragno infilato di testa.
Petagna infila Cragno di testa: Spal-Cagliari 1-0
- Redazione