CAGLIARI. Si ferma a 378 minuti il lungo digiuno dei rossoblù in campionato. Al 22' infatti Joao Pedro sblocca la gara alla Sardegna Arena contro il Bologna di Pippo Inzaghi.
Rolando Maran mischia un po' le carte per l'ennesima volta e ritocca la formazione in difesa e in attacco. Dietro i centrali sono Romagna e Pisacane (non c'è Klavan), mentre davanti con l'insostituibile Pavoletti c'è Joao Pedro (Sau e Farias ai box) con Ionita alle spalle come trequartista.
I GOL.
Al 22' Castro sulla fascia sinistra si libera dell'avversario con un tunnel, fa qualche passo in avanti e mette al centro: cross perfetto per la testa di Joao Pedro che batte Skorupski.
Al 68' ancora Castro, questa volta dalla destra, mette al centro per Pavoletti che di testa, la sua specialità, non ha difficoltà a metterla in rete.
Le formazioni.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore Inzaghi.
Pavoletti di testa: il Cagliari raddoppia con il Bologna
- Redazione