CAGLIARI. Al via da lunedì 7 maggio la campagna abbonamenti per la Stagione 2018-19 de La Grande Prosa e Teatro Circo 2018-19 organizzata dal CeDAC all'Auditorium del Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” e al Teatro Massimo di Cagliari: undici titoli in cartellone da ottobre ad aprile con i grandi protagonisti della scena tra i grandi classici del Novecento e trasposizioni di immortali capolavori.
Artisti del calibro di Carlo Cecchi (indimenticabile protagonista di “Morte di un matematico napoletano” di Mario Martone) e Pierfrancesco Favino per un cartellone che spazia dal “Don Chisciotte” di Miguel de Cervantes all' “Enrico IV” di Luigi Pirandello – per un viaggio tra storie ed emozioni.
La Biglietteria del Teatro Massimo (in via E. De Magistris 12 a Cagliari) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30: dal 7 al 18 maggio il rinnovo abbonamenti, dal 21 maggio sarà possibile effettuare cambi di posto e turno mentre a partire dal 28 maggio saranno in vendita i nuovi abbonamenti.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 345.4894565 – www.cedacsardegna.it