ASSEMINI. Un corso per formare i volontari del canile, così da migliorare il benessere degli animali ospitati nella struttura di Truncu is Follas. È l’iniziativa del Dog Hotel, con il patrocinio del Comune di Assemini, nell’ambito del progetto di incentivi alle adozioni dei cani randagi ricoverati, con attività svolte da volontari formati e competenti.
Il corso prevede una serie di incontri, sia di teoria che attività pratiche, dove i partecipanti impareranno le basi di “etologia cinofila”, così da avere una relazione corretta con i cani, in sicurezza e in armonia con l’organizzazione del canile.
L’obiettivo è aumentare la socialità degli ospiti a quattro zampe anche nell’intento di far crescere le adozioni. I documenti dovranno essere spediti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12.30 di martedì 10 aprile. Il corso, interamente gratuito, prevede un massimo di 20 partecipanti, con precedenza di iscrizione riservata ai residenti ad Assemini.