CAGLIARI. Il rap cantautorale di Frah Quintale venerdì 2 marzo al Fabrik. Sarà Cagliari l'unica tappa sarda del tour che porterà la giovane promessa dell'indie rap in giro per l'Italia con il suo ultimo lavoro intitolato "Regardez Moi". Tra batterie rap e chitarre indie l'artista bresciano porterà sul palco del Fabrik Club il suo ultimo progetto dal lui interamente scritto e prodotto da Stefano Ceri.
Classe 1989, Frah Quintale inizia il suo percorso musicale all'interno del duo hip-hop Fratelli Quintale con cui canta fino al 2015 prendendo parte alla realizzazione di 6 dischi. La sua carriera solista prende vita però nel 2016 in seguito alla collaborazione artistica del produttore trentino Ceri insieme al quale inizia la sua avventura all'interno dell'etichetta indipendente Undamento. Dopo "2004", EP uscito a fine anno e considerato uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016, inizia a prendere forma una particolare playlist intitolata "lungolinea" e pubblicata su Spotify da Frah Quintale, composta da brani inediti, strumentali e note vocali. Il 24 novembre esce finalmente per Undamento "Regardez Moi", la forma completa della stessa playlist, album che ha riscosso un ottimo successo tra pubblico e critica e che ha completato la definitiva consacrazione del cantante tra i pionieri dell'indie rap.
Lo spettacolo è organizzato da MIS Concerti. I biglietti sono disponibili presso Fabrik Club, Urban Pep, Bar Florio e online al link http://bit.ly/
Apertura porte 20:30. Media partner dell'evento Tutti giù Parterre.