CAGLIARI. Avranno tempo fino alle 12 del prossimo 15 giugno i soggetti intenzionati a presentare domanda di partecipazione al bando per la concessione di uno spazio per servizi di spiaggia e assistenza disabili sul litorale del Poetto antistante all’ospedale Marino.
Il plico contenente l'offerta e tutta la documentazione richiesta dovrà essere presentato all'ufficio Protocollo del Comune di Cagliari di Via Crispi n. 2 a mano, con raccomandata A/R o tramite agenzia di recapito autorizzata con ricevuta di ritorno. All'esterno della busta dovrà essere indicata la dicitura: “Concessione demaniale marittima dell'area n.25 nella spiaggia del Poetto”.
La seduta pubblica di apertura è stata fissata per il 20 giugno alle 9,30 negli uffici del servizio Tributi e Patrimonio di Via Nazario Sauro n. 17.
Tutti i dettagli relativi alla concessione e alla presentazione delle domande sono riportati nel bando integrale consultabile nella sezione “Comune / Bandi di Gara e Avvisi / Altri Bandi e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it