CAGLIARI. Con l’inizio dell’anno Bixinau si arricchisce del nuovo servizio doposcuola. Lo sportello di quartiere di Is Mirrionis e San Michele, nato per fornire servizi gratuiti tra cui, per esempio, la consulenza legale, sanitaria ed il supporto nelle pratiche burocratiche propone il modello de s’agiudu torrau. Chi si rivolge allo sportello deve essere pronto ad aiutare la propria comunità.
Da gennaio Bixinau offre anche un servizio gratuito di doposcuola per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Per illustrare il progetto Bixinau ha organizzato un pranzo comunitario di presentazione dello sportello, domenica 14 gennaio presso il circolo Me-Ti di via Mandrolisai 60, a Cagliari. Il ricavato sarà dedicato a supportare le attività di Bixinau.
Per maggiori informazioni Bixinau è aperto in via Mandrolisai, 60 a Cagliari, il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e il mercoledì dalle 10 alle 12. È attiva anche la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed i numeri di telefono 3487446313 oppure 3735277373. Bixinau è contattabile anche su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/ bixinau/