CAGLIARI. L'allegria e la spiritualità del gospel arriva a Cagliari: l'appuntamento è per il 19 dicembre all'Auditorium del Conservatorio, alle 21 con i "Perfect Harmony & The Voices of Victory", formazione americana che si è guadagnata con il primo disco "The Next Level" (Chrystol Clear Coundz label) il premio al South Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year, "best gospel trio" e "best new artist". "The Christmas Show" è il titolo del loro live dedicato alle festività natalizie che sta spopolando in giro per il mondo, organizzato nel capoluogo sardo da Sem Organizzazione per la rassegna "Pop ad Impatto Zero", in collaborazione con Fpj (Forma e Poesia nel Jazz).
Il gruppo diretto da Nicole Ingram, dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock come Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O'Connor, e tanti altri, si fa conoscere al grande pubblico americano grazie alla partecipazione al celebre programma televisivo statunitense Celebration of Gospel, confermandosi come uno dei migliori gruppi gospel nei teatri di Atlanta e in Europa, attraverso le numerose tournée.
I biglietti del concerto si possono acquistare in prevendita in tutta la Sardegna al Box Office, a Cagliari in viale Regina Margherita 43 (telefono 070/657428).