CAGLIARI. Martedì 14 novembre alle ore 11 nello Spazio Eventi della Mem Mediateca del Mediterraneo, si terrà la conferenza stampa di presentazione de "Le Meraviglie del Possibile - Intertwine", quarta edizione del Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie, organizzato da Kyberteatro, spin-off della compagnia L’Aquilone di Viviana.
Saranno presenti l’Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari Paolo Frau, l’Assessore alla Cultura della Regione Sardegna Giuseppe Dessena, i direttori artistici del Festival Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo.
Durante la conferenza stampa verrà presentato, insieme agli altri appuntamenti, il primo evento in programma dal 15 al 18 novembre alla MEM: la mostra #Milionidipassi Experience, promossa da Medici Senza Frontiere, un viaggio nella drammatica realtà delle nuove migrazioni, attraverso un’installazione multimediale ed esperienziale – i visitatori indosseranno visori di ultima generazione - dedicata alla moltitudine di persone in fuga dai loro paesi a causa di guerre, violenze o povertà.