CAGLIARI. L'Arena Sant'Elia si prepara all'evento dell'estate: Alvaro Soler in concerto con il suo "Summer Tour 2017". Il cantautore spagnolo, che sta spopolando nelle classifiche musicali di tutta Italia, farà tappa a Cagliari giovedì 24 agosto, per la gioia dei suoi fans: unica tappa in Sardegna, che chiuderà il giro d'Italia nei palchi estivi.
A soli due anni dal suo debutto, il giovane originario di Barcellona ha già conquistato 13 dischi di platino e le sue hit hanno fatto ballare tutti gli italiani: dal successo in radio di "El Mismo Sol" (5 dischi di platino), "Sofia" (7 dischi di platino), "Libre" (insieme a Emma Marrone), "Eterno agosto",ai sold out delle date del tour estivo.
La tappa cagliaritana è firmata da SEM Organizzazione in collaborazione con Immagine Events ed è inserita all'interno della rassegna "Pop a Impatto Zero - Festival Musica e Spettacoli". Un live da ballare con le hit più famose dell'estate e data perfetta per accogliere un "Eterno Agosto", titolo del disco certificato ORO in Italia che Soler porterà dal vivo sul palco. E intanto, impegnato anche alla scrittura del suo nuovo album, è già ritornato questa estate a conquistare le classifiche nazionali con il nuovo singolo "Yo contigo, Tu conmigo", brano che ha composto e registrato con la band sudamericana Morat, e inserito nella colonna sonora della famosa saga "Cattivissimo me 3". Il concerto dell'estate avrà inizio alle 21.30.