CAGLIARI. Una coppia di pensionati è stata trovata morta in casa ieri pomeriggio in via Ghibli, al Quartiere del Sole, a Cagliari. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Cagliari San Bartolomeo, con il supporto della Sezione Operativa della compagnia di Cagliari, dopo aver ricevuto la segnalazione del ritrovamento di due cadaveri da parte del figlio, di 44 anni. Le vittime erano marito e moglie, lui di 79 anni e lei di 82.
Il sopralluogo eseguito dai Carabinieri non ha evidenziato segni di effrazione o di violenza all’interno dell’abitazione. Sul posto è intervenuto anche il medico legale che, al termine dell’ispezione cadaverica, ha escluso il decesso per causa violenta. Per chiarire le circostanze della morte, l’abitazione è stata messa sotto sequestro in attesa degli esiti dell’autopsia, disposta dall'Autorità Giudiziaria. L'esame potrebbe essere eseguito oggi stesso.
Le indagini sono in corso per determinare con esattezza la dinamica e le cause del decesso. La Stazione dei carabinieri di Cagliari San Bartolomeo, insieme alla Sezione Operativa, procede con gli accertamenti.