IGLESIAS. Sarà proclamato lutto cittadino domani a Iglesias in occasione dei funerali di Aurora Marcia e Riccardo Lai, i due 17enni morti nel tragico incidente stradale la notte fra sabato e domenica scorsi (QUI LA NOTIZIA)
"Il sindaco Mauro Usai, in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità cittadina al dolore dei familiari e degli amici di Aurora Marcia e Riccardo Lai, proclama il lutto cittadino nella giornata del 26 novembre, in concomitanza con i loro funerali", scrive su una nota il primo cittadino.
"Durante il lutto cittadino, le bandiere sugli edifici pubblici saranno esposte a mezz'asta, le scuole medie superiori di primo e secondo grado pubbliche e paritarie saranno chiuse, le manifestazioni pubbliche sospese. Si invitano i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali e le attività produttive a esprimere, nelle forme ritenute opportune, la propria partecipazione al cordoglio.
La cerimonia funebre di Aurora e Riccardo, tragicamente scomparsi all'età di 17 anni nell'incidente avvenuto sabato notte sulla Strada Statale 130, avrà luogo martedì 26 novembre 2024, alle ore 15, presso la Parrocchia della Beata Vergine di Valverde.
La comunità di Iglesias si stringe attorno alle famiglie di Aurora e Riccardo, condividendo il loro immenso dolore e offrendo tutto il sostegno possibile in questo momento di profonda tristezza", conclude.