SELARGIUS. "Domenica mio padre è stato aggredito da un simil maremmano a Selargius in via della Scienza. Mio padre era in moto e il cane gli è andato contro. Purtroppo per cercare di schivarlo mio padre è caduto e si è fatto molto male. È stato portato di urgenza all’ospedale, aveva un emorragia interna ed è stato salvato per un pelo. Gli è stata asportata la milza e tutt’ora non è fuori pericolo". A raccontarlo una cagliaritana, che sui social lancia l'appello e chiede aiuto a chiunque possa sapere qualcosa sull'incidente.
"Il cane purtroppo è scappato, probabilmente anche ferito dal coloro della moto. Non si sa di chi sia. Vorremmo giustizia e vorremmo che ognuno si prendesse le proprie responsabilità. Se qualcuno ha visto o sa qualcosa, anche solo un piccolo dettaglio. O se a qualche volontaria della zona è arrivata la segnalazione di un cane ferito in quella zona, vi prego di contattarmi al più presto, grazie".
Di seguito il post che sta facendo il giro del web e di cui diamo notizia. https://www.facebook.com/groups/131913993540432/permalink/8436999663031782/