CAGLIARI. Riapre la parte pedonale del Ponte di San Bartolomeo, chiusa da ieri dopo il furto delle griglie di scolo delle acque e il cancello (QUI LA NOTIZIA).
"L’installazione di alcune griglie provvisorie ha posto parzialmente rimedio al furto di quelle precedentemente installate. La zona ciclabile verrà ripristinata nel più breve tempo possibile", fa sapere il Comune.
"Riaperta oggi la parte pedonale del ponte ciclopedonale di San Bartolomeo in prossimità del Padiglione Nervi. La chiusura temporanea era stata disposta ieri, venerdì 7, a causa del furto delle griglie di scolo delle acque meteoriche e del cancello di accesso alla scala. Situazione che ha reso l’area non sicura alla fruizione del pubblico", si legge sulla nota.
"L’installazione di alcune griglie provvisorie ha consentito il ripristino, per il momento della funzionalità pedonale del ponte.
Nel più breve tempo possibile, verrà risolta ogni situazione di pericolo anche per la parte ciclabile in modo che possa essere riaperta quanto prima.
Restano in corso le indagini per identificare i responsabili del furto".
LA CHIUSURA DEL PONTE