BOLOGNA. L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, sta male. Un grosso problema di salute, diagnosticato di recente, che potrebbe costringerlo ad abbandonare la panchina della sua squadra. Per ora non c'è nessuna conferma, ma una prova del cattivo stato di salute del sarebbe la sua assenza agli allenamenti. I rossoblù in questi giorni si trovano a Castelrotto in Alto Adige per il ritiro pre campionato. Il tecnico dal canto suo ha annunciato una conferenza stampa per oggi in cui dovrebbe parlare proprio del suo stato di salute.
MIhajlovic, 50 anni, ufficialmente è assente dalla panchina per un leggero malanno. Ma la preoccupazione è che sia invece stato colpito da qualcosa di più grave e che la terapia a cui dovrebbe sottoporsi possa costringerlo ad abbandonare la panchina del Bologna.
Ad alimentare le ipotesi delle ultime ore, anche un post su instagram del collega e amico storico di Mihajlovic, Roberto Mancini, tecnico della nazionale italiana, che con un collage di alcune foto insieme gli ha augurato una pronta guarigione. "Sei troppo forte", scrive Mancini, "questo ti fa un baffo. E poi dobbiamo giocare a Padel".
Mihajlovic sta male, possibile addio alla panchina del Bologna
- Maurizio Pilloni