Sport

Genoa-Cagliari senza Viola, fermo per infortunio: per Ranieri gara da non sottovalutare

viola-

CAGLIARI. Per la sfida di lunedì contro il Genoa Ranieri dovrà fare a meno anche di Nicolas Viola. Secondo quanto riportano i colleghi di Centotrentuno.com "Viola ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra negli ultimi giorni di lavoro. Il problema non permetterà al trequartista calabrese di partecipare alla gara che mette in palio punti pesanti in quota salvezza del Ferraris. Con Ranieri che dovrà così rinunciare al giocatore che all’andata mise la propria firma sulla vittoria per 2-1 contro i liguri con il gol che aprì le marcature. Al momento, nessuna certezza sulle tempistiche: resta certa solo l’assenza al Ferraris". 

La sua assenza si aggiunge a quella di Zito Luvumbo, squalificato. 

Per Ranieri il Genoa non è un avversario da sottovalutare. Lo ha detto oggi durante la conferenza stampa di presentazione della gara del prossimo 29 aprile. Il Cagliari scenderà in campo in trasferta in Liguria alle 20,45 per il posticipo della 34esima giornata di Serie A. 

"È una squadra che gioca bene a calcio, ha ottimi giocatori sa quando manovrare, sa quando ripartire velocemente e sarà supportata dal pubblico. Sarà una gara che dovremo essere in grado di leggere e interpretare al meglio”, ha spiegato il tecnico. 

"I ragazzi stanno bene. Siamo pronti per questo rush finale, come dico sempre i cavalli si vedono all’arrivo”, ha aggiunto.

Come sempre si dovrà attendere almeno un'ora prima della gara per conoscere la formazione che scenderà in campo contro il Genoa. Oristanio sta bene, sta bene anche Lapadula, per cui deciderò all’ultimo”, ha affermato Ranieri.