In Sardegna

Cagliari, controlli antidroga delle Fiamme gialle da via Roma all'aeroporto

droga-finanza

CAGLIARI. Intensa attività per contrastare lo spaccio e la diffusione della droga da parte della Guardia di finanza del comando provinciale di Cagliari che, grazie all'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato negli ultimi giorni diversi interventi nel capoluogo e nella provincia.

A Cagliari alla stazione dell’Arst, i baschi verdi hanno trovato un cittadino extracomunitario, classe 1998, in possesso di un grammo di hashish e rinvenuto, abbandonato da ignoti, un involucro di 2,6 grammi di hashish. Al porto, i militari hanno trovato un cittadino francese, classe 1996, in possesso di 5,5 grammi di marijuana e 1,6 grammi di hashish. A Capoterra invece, i finanzieri hanno rinvenuto, abbandonati in mezzo alle sterpaglie, 4,5 grammi di hashish.

Nel capoluogo, in piazza Matteotti, le Fiamme Gialle hanno trovato complessivamente 2,2 grammi di cocaina, 2,8 grammi di marijuana e 1,8 grammi di hashish che erano nella disponibilità di quattro diverse persone, uno classe 1989, due classe 2000 e uno classe 2003. In via Ampere, un altro cittadino cagliaritano ventisettenne è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di hashish.

In piazza Sant’Eulalia, i militari hanno trovato un cagliaritano, classe 2000, in possesso di 7,3 grammi di hashish. All'aeroporto di Elmas, una ventinovenne cagliaritana proveniente da Milano Linate è stata trovata in possesso di 7,3 grammi di hashish e di 4 spinelli. Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e i nove assuntori sono stati segnalati alla Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 25 i soggetti segnalati alla Prefettura e 5 i denunciati all’autorità giudiziaria.

Copyright © 2018 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.