In Sardegna

Fortza Paris: "La scelta del candidato governatore spetta ai sardi"

fortza-paris-assemblea

CAGLIARI. “La scelta del candidato governatore alla guida della Coalizione autonomista, civica e di centrodestra di cui anche Fortza Paris fa parte spetta solo ai Sardi”. Così Gianfranco Scalas, presidente di Fortza Paris, commenta la situazione politica in vista delle elezioni regionali.

“Bene ha fatto stamane - sottolinea Scalas - il Ministro Matteo Salvini a ribadire un concetto così palese, chiarissimo fin da subito al tavolo di coalizione. I partiti che la compongono, hanno da mesi avviato un confronto coi sardi per definire il programma, le priorità e la futura squadra di governo. Fortza Paris sta partecipando a questo percorso con un contributo di idee, energie e personalità per rendersi partecipe di un cambiamento che devo portare la nostra Isola fuori da una crisi gravissima. Ribadiamo che dare ai Sardi le stesse possibilità date agli altri cittadini italiani, in campo energetico, infrastrutturale, strategico".

"Il nostro Popolo - ribadisce Scalas - non chiede assistenza o aiuti, chiede solo di poter esser messo nelle condizioni di dare il meglio, di crescere e prosperare. Bene lavorare su Zona Franca, sistema sanitario, continuità territoriale, potenziamento delle infrastrutture però ancor prima di metanizzare l’Isola andrebbero ridotte, e portate ai costi del continente le tariffe energetiche, a sostegno delle famiglie e delle tante imprese in sofferenza”. 

Copyright © 2018 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.