Comuni

Musica, vino e maialetto arrosto a Sant'Antioco per la notte di San Lorenzo

CALICI-DI-STELLE---LOCANDINA

SANT'ANTIOCO. Ritorna l’immancabile appuntamento delle notti d’estate antiochensi: il 10 agosto, a partire dalle 21, appuntamento con “Calici di Stelle”, manifestazione che da anni nel centro storico di Sant'Antioco, propone un mix che spazia dall’enogastronomia, all’intrattenimento, dalle tradizioni alla cultura. L’evento, uno degli appuntamenti clou del ricco cartellone di manifestazioni estive, è organizzato dal comune di Sant’Antioco, dall’associazione culturale “Su Forti”, dalla cantina “Sardus Pater” e dal Sulki Ccn.

A partire dalle 21.00, piazza De Gasperi e il fitto reticolo di viuzze del centro storico cittadino si animeranno con i numerosi stand degli espositori locali che proporranno i propri prodotti tipici, tra enogastronomia e manufatti artigianali. Ma il vero protagonista sarà ancora una volta il vino: la cantina di Sant’Antioco Sardus Pater offrirà degustazioni di Carignano accompagnato principalmente dal maialetto arrosto cotto secondo la tradizione orgolese. E naturalmente non mancheranno l’intrattenimento musicale e i balli della tradizione sarda.

È possibile acquistare i ticket in prevendita al costo di 15,00 euro nella sede del centro Servizi per il territorio (via Roma 47, Sant'Antioco) giovedì 8 e venerdì 9 agosto, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Copyright © 2018 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.