Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Non si hanno ancora notizie di Valentina Greco la 42enne cagliaritana che risulta scomparsa da Sidi Bou Said in Tunisia (QUI LA NOTIZIA).
Del caso si sta occupando l’associazione Penelope Italia Odv insieme a Penelope Sardegna, che si è attivata sin dalle prime ore per seguire il caso della scomparsa di Valentina Greco, avvenuta in Tunisia lo scorso 9 luglio.
"Siamo in costante contatto con la famiglia e stiamo cercando di supportarla in ogni modo possibile, anche con la presenza sul posto del fratello Alessio, giunto in Tunisia per partecipare direttamente alle ricerche", fanno sapere dall'associazione con un comunicato.
"L’associazione ha interagito fin da subito con l’Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse, con le autorità italiane competenti, e con il Consolato italiano a Tunisi, affinché vengano attivati tutti i canali istituzionali utili alla ricerca di Valentina.
In questi momenti difficili, continuiamo a operare con discrezione, impegno e responsabilità, al fianco dei familiari e di chi, come noi, non si arrende.
Per segnalazioni utili o per condividere informazioni in modo corretto, vi invitiamo a fare riferimento esclusivamente ai canali ufficiali dell’associazione", conclude la nota.