Italia e mondo

Segue la moglie col gps poi tenta di darle fuoco: l'aggressione choc a Seregno

violenz-adonne-foto-simbolo

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

SEREGNO. Ha seguito la moglie con un gps installato nella sua auto per monitorarla, poi l'ha aspettata fuori dal lavoro per darle fuoco. L'uomo, 46 anni di origini romene, le avrebbe gettato del liquido infiammabile sul volto, negli occhi e su tutto il corpo. Poi l'ha immobilizzata e picchiata. L'aggressione è avvenuta a Seregno, in provincia di Monza, nel parcheggio dell'azienda dove la donna lavora.

Il 46enne di origini rumene, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni della moglie, sua connazionale. L'aggressore è stato arrestatim come disposto dal giudice, dopo una serie di episodi violenti che sarebbero avvenuti anche in presenza dei loro figli. 

L’episodio, più grave, è successo il 5 novembre scorso, quando l’uomo che ha gettato liquido infiammabile sul viso della donna. Le avrebbe così causato una “congiuntivite chimica” ed una prognosi di 15 giorni. L'aggressore si sarebbe spontaneamente presentato in centrale e ha consegnato alle forze dell’ordine un accendino, il proprio cellulare e il Gps.