SASSARI. "Oggi figlia mia sei rinata per la seconda volta. Ancora siamo increduli che tu finalmente abbia riaperto gli occhi, che al suono della nostra voce tu abbia pianto di gioia e noi con te e che tu sia finalmente tornata a vivere".
Marta Mura, la giovane di 16 anni di Sorso rimasta coinvolta in un grave incidente stradale giovedì scorso a Sennori, si è risvegliata. Lo ha annunciato la mamma Francesca sui social scrivendo: "La strada è ancora molto lunga, quelle macchine che in questi lunghi giorni ti hanno aiutata saranno lì a farlo ancora per qualche giorno ma noi siamo fiduciosi che tu continui a combattere come hai fatto fino a oggi. Bentornata alla vita figlia nostra. Ti amiamo più di noi stessi: babbo, mamma e Sofia". Poi i ringraziamenti: "Grazie a tutti voi che in questi giorni ci state sostenendo con qualsiasi mezzo e forma di amore, non vedo l’ora che sia Marta a ringraziarvi.
La mamma Francesca - dopo l'incidente - aveva lanciato un appello sui social per chiedere delle donazioni di sangue. Poi le condizioni della giovane, che è ricoverata in Rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, sono migliorate.
"Un grazie dal profondo del cuore va ai medici della Rianimazione, per l’amore e la cura che state dimostrando verso nostra figlia", si legge su uno dei post.
"In queste ore sei diventata la figlia non solo mia e di Giorgio, ma la figlia, la sorella, l’amica di un’intera Sardegna".